Adoro gli orecchini di Carla infatti li ho comprati più volte. Mi piacciono tanto e li indosso spesso.
Orecchini belli ed originali! È già la seconda volta che li acquisto per me. Ho fatto anche un regalo per una mia amica che è rimasta veramente entusiasta.
Tutto perfetto orecchini bellissimi e scenici
Tutto perfetto orecchini fatti bene e molto belli complimenti
